Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Cyberpunk 2077 ci mostra la mappa di gioco grazie a un artbook

All'interno di Amazon è apparsa una versione Deluxe di The World of Cyberpunk 2077, un artbook ufficiale dedicato al mondo di gioco creato da Dark Horse Book in collaborazione con CD Projekt RED.



La parte più interessante è che sulla copertina del libro è presente una mappa di Night City, in cui è possibile notare il centro città, la parte esterna ed alcune misteriose ramificazioni che non si sa dove portino. Anche se la mappa stampata sul libro riporta il centro di Night City non significa che sia l'intera area presente in Cyberpunk 2077, anche perché una parte di città sembra estendersi a nord e sul libro appare tagliata.



Inoltre, in un'intervista, il team di sviluppo aveva parlato di un'altra parte del gioco, le Badlands, che potremo visitare per portare a termine missioni e contratti. Per coloro che sono preoccupati per le dimensioni della mappa, grazie a un'intervista con il concept artist e coordinatore senior Marthe Jonkers, sappiamo anche che l'ambientazione di Cyberpunk 2077 è tutta incentrata sulla verticalità, con Jonkers che la descrive come un "grande puzzle 3D".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

martedì alle 17:20

Condiviso da Chris88.Piace a 1 persona