Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Horizon Zero Dawn e le esclusive PS5 in uscita anche su PC?

Un giornalista russo, Anton Logvinov, avrebbe dichiarato che Horizon Zero Dawn, titolo di Guerrilla Games approdato su PlayStation 4, potrebbe arrivare su PC a partire da febbraio 2020 e non solo. Sempre secondo Logvinov, la versione per PC sarà annunciata molto presto e verrà rilasciata in modo da poter aumentare la popolarità del gioco per il suo prossimo sequel.



Inoltre, il giornalista afferma di conoscere alcuni sviluppatori che stanno lavorando a giochi per PlayStation 5, i quali hanno dichiarato che Sony avrebbe chiesto loro di tenere a mente una versione per PC durante lo sviluppo dei loro giochi. Se questo è vero, potremmo vedere su PC alcune esclusive per PS5.



La dichiarazione sembra alquanto azzardata e non è il caso di prendere in esame ad esempio Death Stranding, in quanto Hideo Kojima aveva precedentemente annunciato che il gioco sarebbe arrivato anche su PC. Inoltre, è quasi impossibile che Sony decida di portare i suoi titoli first-party su un'altra piattaforma, dopo aver tempo e denaro per sviluppare le sue esclusive.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 dicembre 2019 alle 17:50