Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil 3 Remake non sarà ai TGA 2019

Resident Evil 3 Remake, seppur non ancora ufficialmente rivelato, sta già facendo impazzire i tantissimi fan della saga targata Capcom.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/12/10565_gamesource_1280_1-4-1024x576.jpg



Dopo lo splendido lavoro compiuto con con il remake del secondo capitolo, infatti, i videogiocatori più affezionati alla longeva saga di Capcom, ma anche i nuovi arrivati, avvicinatisi magari proprio per il grande sforzo produttivo eseguito, hanno già iniziato a a sfregarsi le mani, in vista di un altro potenziale ritorno a Raccoon City, stavolta in compagnia di Jill Valentine. La protagonista del tanto amato Resident Evil 3: Nemesis è anche apparsa in alcune immagini che parrebbero spoilerare quello che sarà il suo aspetto finale, fomentando ancora di più l'hype dei giocatori. Complice tutte le informazioni trapelate, è facile immaginare quanto sia probabile che l'annuncio ufficiale possa essere più vicino di quanto si possa credere. In molti, in verità, avevano individuato i The Game Awards come palcoscenico perfetto per l'annuncio ma, purtroppo, le cose non stanno così.



Lo stesso Jeff Keighley, intervenuto sulla questione, è stato più che categorico, escludendo con forza la possibilità di assistere a tale annuncio durante la “sua” manifestazione:



“Non ci sono e non ci sono mai stati piani per mostrare alcunché di legato a Resident Evil 3 Remake allo show. Moltissimi di questi ‘leak' sono completamente sbagliati. Nulla di legato al nostro show è stato per ora svelato.”

Insomma, parrebbero non esserci dubbi in merito. L'annuncio di Resident Evil 3 Remake è ancora avvolto nel mistero e, purtroppo, bisogna attendere ancora.




E voi cosa ne pensate? Quanto desiderate questo remake? Avete apprezzato quello del secondo capitolo? Parliamone insieme!



L'articolo Resident Evil 3 Remake non sarà ai TGA 2019 proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

6 dicembre 2019 alle 12:30

Piace a 2 persone