Kingdom Hearts III Re:Mind, il nuovo trailer svela la data di lancio dell'atteso DLC
Come promesso nei giorni scorsi, Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer che svela anche la data di lancio dell'atteso DLC a pagamento di Kingdom Hearts III, Re:Mind.
Il contenuto aggiuntivo sarà disponibile dal 23 gennaio 2020 su PlayStation 4, arrivando così a circa un anno di distanza dal gioco base. Il fatto curioso è che il video sia dapprima apparso sul canale ufficiale di Kingdom Hearts, poi messo “non in elenco” e infine rimosso del tutto. È probabile che uno dei curatori lo abbia reso pubblico per errore, forse anticipando la possibile apparizione nella serata dei The Game Awards 2019.
Come potete osservare in calce alla notizia, questo è comunque reperibile e mostra molti elementi tanto richiesti dai fan che non avevano trovato spazio nel terzo capitolo numerato. Se avete voglia di giocarlo e non volete rovinarvi alcuna sorpresa, vi consigliamo di riflettere se guardarlo o meno. Trovano infatti spazio personaggi del cast principale e, forse soprattutto, secondari quasi misteriosamente spariti precedentemente.
Lasciandovi al video, potete recuperare la nostra recensione di Kingdom Hearts III o dare uno sguardo alla nostra guida ai trofei.

willo_officials
adoro cazzo!