Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un nuovo titolo ispirato a una serie animata sbarcherà anche in Occidente

PQube Games, in collaborazione con il team di sviluppo MAGES, è entusiasta di confermare che Is It Wrong To Pick Up Girls In a Dungeon? – Infinite Combate uscirà anche in Occidente durante il 2020. Il gioco di ruolo basato sulla popolare serie di manga e anime, noto anche come DanMachi, sarà disponibile su PlayStation 4 sia in formato digitale che fisico.



Questo titolo è ambientato in un regno fantasy in cui gli Dei hanno limitato i loro poteri divini in cerca di esperienze eccitanti nel mondo inferiore, affrontandone le difficoltà. Per interagire con gli umani, ogni divinità ha fondato una Familia, un gruppo a cui gli avventurieri possono unirsi per socializzare e sostenersi a vicenda, prima di addentrarsi nel pericoloso labirinto chiamato Dungeon.



Uno di questi avventurieri è Bell Cranel, il giovane personaggio principale della storia di DanMachi. Essendo l'unico seguace dell'Hestia Familia, sarà sottoposto a una sfida più impegnativa rispetto agli altri.



Il gameplay è un mix emozionante tra un dungeon-crawler con elementi ruolistici e una visual novel, includendo sia eventi appartenenti alla prima serie animata che nuovi contenuti. Oltre all'ampia modalità Storia, i giocatori saranno in grado di mettere alla prova le proprie abilità in Dungeon extra generati proceduralmente e scoprire di più sugli altri personaggi durante gli “Eventi appuntamento”.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 dicembre 2019 alle 15:10

Condiviso da popcornking e un altro.