Dead By Daylight: Nightmare Edition, disponibile la versione retail con tanti contenuti extra
505 Games e Behaviour Interactive hanno rilasciato una versione bundle retail per il gioco horror con multiplayer asimmetrico pubblicato originariamente a Giugno 2016 per Windows, poi arrivato, esattamente un anno dopo, anche per PlayStation 4 e Xbox One. La nuova versione include tutti i capitoli DLC usciti nel corso del tempo: “Stranger Things”, “Curtain Call”, e “Shattered Bloodline”.
Dead By Daylight: Nightmare Edition è disponibile al prezzo di 39,99 euro per PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito la lista completa dei contenuti.
La lista completa dei contenuti offerti da Dead by Daylight Nightmare Edition è la seguente:
- Il gioco originale Dead by Daylight, il capitolo “Curtain Call”, il capitolo “Shattered Bloodline” e il nuovo capitolo “Stranger Things” che include Steve, Nancy e il terrificante Demogorgone.
- Headcase Cosmetic Pack
- Quattro terrificanti Add-on: “The 80s Suitcase”, “The Bloodstained Sack”, “Of Flesh and Mud” e “The Spark of Madness”.
“Dead by Daylight è uno dei franchise horror più celebri del momento, con tantissimi giocatori in tutto il mondo. In Dead by Daylight i giocatori si ritroveranno in una ansiogena caccia tra un Killer brutale e quattro Sopravvissuti. Vivi un mortale gioco del gatto col topo scegliendo tra due stili di gameplay – nei panni di un Sopravvissuto, da una prospettiva in terza persona; o come il Killer, da una prospettiva in prima persona. I Sopravvissuti possono collaborare tra di loro o agire da soli e fare affidamento solamente sulla loro consapevolezza della situazione circostante, mentre il Killer sarà concentrato sul dare la caccia alle sue prede“.
