Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sekiro: Shadows Die Twice, un giocatore scopre nuovi contenuti non inseriti nel gioco

Lance McDonald è un giocatore famoso per aver scovato numerosi contenuti dei giochi FromSoftware. Già precedentemente lo YouTuber aveva scovato parti di gioco tagliati e non inseriti in Sekiro: Shadows Die Twice, tra cui un oggetto, il "Dragon Rot Pellets" che, se ripristinato, consente al protagonista di interagire con qualsiasi personaggio affetto dal "Mal del Drago".



Ora, nel suo ultimo video, McDonald visita un personaggio con questa malattia, ricevendo un'interazione unica. Da qui in poi potrebbero esserci spoiler, quindi se ancora non l'avete giocato non proseguite con la lettura.



Anayama, il ladro divenuto mercante, può, come tutti gli NPC, essere guarito se per caso viene contagiato dal Mal del Drago. Utilizzando il Dragon Rot Pellets per guarire genericamente tutti i personaggi, tornando dal mercante, questi non ha nessuna reazione. Diverso invece se donerete uno di questi rimedi a lui soltanto. Il mercante lo accetterà ad un prezzo simbolico di un Sen e da lì si avrà uno scambio di battute, una volta guarito, in cui il mercante ringrazierà il protagonista per averlo curato.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 dicembre 2019 alle 14:00