Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball Z: Kakarot - prova

La saga di Dragon Ball è senza dubbio una di quelle più amate e per questo motivo sfruttate dell'intero panorama mondiale. Una pletora di film, fumetti e videogiochi sono andati a ripercorrere, reinterpretare o approfondire le gesta di Goku&Co. Nonostante dei risultati non sempre all'altezza (chi si ricorda l'adattamento hollywoodiano o il gioco per Kinect?), il pubblico ha premiato ogni nuova uscita con incondizionato affetto.



Ecco che quindi Bandai Namco non poteva lasciarsi sfuggire l'occasione di tornare sul mercato con un nuovo videogioco dedicato alla serie di Akira Toriyama, un'IP completamente nuova, creata sfruttando quei CyberConnect2 che tanto bene avevano fatto con Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm. Il problema, a questo punto, era capire che tipo di gioco creare e soprattutto quale arco narrativo trattare.



La scelta è ricaduta ovviamente sulla "Serie Z", ovvero sulle battaglie che sono state combattute tra l'arrivo di Radish e la (spoiler alert /s) sconfitta di Majin Bu. In altre parole il periodo più celebre di Dragon Ball, quello che ha visto l'affermazione dei personaggi più amati e le battaglie più spettacolari.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 dicembre 2019 alle 16:10