Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil 2, disponibile un nuovo aggiornamento legato a Resident Evil 3

Capcom ci sa fare, questo è poco ma sicuro. E' da oggi disponibile, a sorpresa, un aggiornamento di Resident Evil 2 che porta il gioco alla versione 1.05 e dal peso di 243,1MB. Secondo la descrizione del changelog sono stati “aggiunti nuovi trofei”, voce che si riferisce a un set trofei nuovo di zecca (facoltativo per il Platino) chiamato C'è un'altra sopravvissuta.



Questo set trofei contiene una sola coppa di bronzo, intitolata Jill è stata qui e dalla descrizione che riporta “leggi la lettera lasciata da Jill”. Il nuovo aggiornamento lega, seppur in maniera approssimativa, la storia di Resident Evil 2 a quella di Resident Evil 3, come inizialmente previsto, un'ulteriore rivisitazione della storia originale e che inevitabilmente contribuisce a stuzzicare la curiosità per il prossimo remake di Capcom. Ammazziamo il tempo (e gli zombi) a caccia della lettera lasciata dall'eroina di Resident Evil 3. Il remake di Resident Evil 3: Nemesis arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 3 aprile 2020. Alleghiamo di seguito l'intera guida ai trofei di Resident Evil 2, qualora foste interessati a guadagnarvi il suo bel Platino.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 dicembre 2019 alle 17:20

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 8 persone