Xbox Series X e Hellblade II da record: i trailer esplodono in visualizzazioni su Youtube
I reveal della nuova console Microsoft, Xbox Series X e di uno dei suoi titoli di punta, Hellblade II: Senua's Saga, durante gli scorsi Game Awards 2019, sono diventati in breve tempo oggetto di una ben giustificata attenzione mediatica. Un'attenzione che ora possiamo quantificare in numeri e paragonare ad elementi di simile natura.
Secondo quanto registrato dall'analista BenjiSales su Twitter, il trailer reveal di Xbox Series X ha ricevuto più visualizzazioni in 24 ore di quanto non abbia fatto il tease di Project Scarlet, avvenuto durante lo scorso E3 2019, nello stesso lasso di tempo. In quel periodo, Xbox Series X ha ottenuto ben 3.7 milioni di visualizzazioni, cifra che, nel momento della stesura di questa notizia, è salita a ben 7.4 milioni.
Le buone notizie non riguardano solo la console: anche Hellblade II: Senua's Saga è stato al centro di numerose attenzioni da parte del popolo videoludico. Stando ai dati di BenjiSales, sempre in 24 ore, il titolo Ninja Theory ha ottenuto ben 755.000 visualizzazioni su Youtube, superando ogni singolo trailer pubblicato da Microsoft nel corso dell'E3 2019, eccezion fatta per Halo: Infinite. Al momento, le visualizzazioni del trailer hanno raggiunto gli 1.1 milioni.

willo_officials
se la grafica in game è quella ciao..
iermes90
si certo...
IamKarma
Io spero che non facciano la grande cazzata di fare il sequel come esclusiva al 100% e non temporale( cosa che non ho ancora capito )
Avrebbe avuto senso se il primo fosse stato un esclusiva ma non in questo caso, anche se lo studio è MS.
IamKarma
Si quello è probabile ma lasciare fuori i giocatori PS e “forzarli” a prendere una xbox per giocare il sequel di un gioco MULTIPIATTAFORMA mi sembra una grossa presa per il culo ( e non parlo da fanboy sony o Microsoft, ho entrambe le console), al massimo rendilo un esclusiva temporale come fece sony.
IamKarma
@Ace esistono le esclusive come le esclusive temporali, quindi il concetto ha senso.
Ripeto Avrei capito se il primo fosse stato un esclusiva di una console ma in questo caso no essendo il primo un multipiattaforma.
Speravo in un sequel( il primo l’ho giocato prima su ps4 quando era esclusiva temporale e poi sulla xbox ) ma cosi sicuramente non lo giocherò non avendo Questa volta la possibilità di prendere entrambe le console
IamKarma
si infatti faro cosi, ma non era questo quello che volevo dire.
Comunque io penso che prenderò ps al lancio se la differenza come prestazioni è minima, e ovvio che se la ps5 fosse nettamente in svantaggio ripiegherei sulla xbox, stessa cosa anche Nel caso che i giochi in uscita nel primo anno non mi attirino più di tanto. @Ace
Edivaddo08
Io l'avrò visto 20 volte, impressionante