Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy VII Remake, rivediamo il trailer dai TGA

Se vi siete persi il nuovo trailer dell'atteso remake di Final Fantasy VII e se non avete ancora provveduto a leggere il completissimo recap del nostro Andrea, quale miglior occasione di una sonnolenta domenica sera per rimediare. Nel video pubblicato da Square Enix e diffuso con un comunicato stampa ufficiale il protagonista è Cloud Strife: il trailer ne ripercorre la storia e il rapporto con il gruppo di resistenza Avalanche, impegnato a salvare il pianeta dall'enigmatica Shinra.



FINAL FANTASY VII REMAKE è una spettacolare reinterpretazione contemporanea di uno dei giochi di ruolo più rivoluzionari della storia che esplora ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi. Il primo titolo di questo progetto è ambientato nella città eclettica di Midgar ed è un'esperienza completamente a sé stante che rappresenta un ottimo punto di partenza per la serie. Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, FINAL FANTASY VII REMAKE include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi.



Vi ricordiamo che Final Fantasy VII Remake sarà disponibile per PlayStation 4 dal 3 marzo 2020.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 dicembre 2019 alle 18:10

Condiviso da popcornking.Piace a 3 persone