Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Svelata la data di uscita di My Hero One's Justice 2

Attraverso un nuovo trailer Bandai Namco ci svela nuovi personaggi, nuove meccaniche e soprattutto una data di uscita ufficiale per il nuovo capitolo dedicato all'acclamata serie anime e manga di My Hero Accademia.



My Hero One's Justice 2 vede l'introduzione di nuovi eroi quali Sir Nighteye, Fat Gum, Suneater e Nejire Hado del Grande Trio, Mineta e Ashido oltre che due nuovi membri della Lega dei Supercattivi quali Mr. Compress e Twice e, infine, l'arrivo di Overhaul, leader degli Otto Precetti della Morte. Non è tutto perchè il titolo prevede anche nuove battaglie 2vs2, la distruzione di determinate arene e un aumento di oggetti utili alla personalizzazione dei propri personaggi.



My Hero One's Justice 2 vedrà la luce il 13 marzo 2020 sia in versione standard che Limited Edition che comprende al suo interno:



  • Gioco completo;
  • Statuina esclusiva a LED di Deku;
  • Portachiavi di Deku e Overhaul;
  • Steelbook;
  • Artwork.

Preordinando il titolo inoltre si avrà accesso anticipato a tre nuovi lottatori quali Nomu e altri ancora da annunciare mentre, avendo un salvataggio del primo capitolo sarà possibile sbloccare un costume esclusivo per Deku.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 dicembre 2019 alle 14:40

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 2 persone