Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I futuri giochi Telltale Games saranno completati interamente prima del lancio del primo episodio

Sebbene l'attuale Telltale Games sia tornata in vita sotto una nuova gestione, rimangono tracce dell'eredità narrativa della compagnia. Come precedentemente confermato, i futuri titoli Telltale avranno una struttura episodica. Tuttavia, ancora non si è deciso se i giochi verranno pubblicati in modo episodico o se verranno lanciati contemporaneamente. Una cosa è chiara, tuttavia, Telltale non seguirà il modello di sviluppo della precedente azienda. Ad esempio, se The Wolf Among Us 2 verrà pubblicato un episodio alla volta, tutti e cinque gli episodi saranno completi prima che i fan mettano le mani sul primo capitolo.



Il CEO dello studio Jamie Ottilie ha condiviso questa interessante notizia con GameDaily.biz durante una recente intervista.



"Stiamo creando giochi in modo episodico, ma il modo in cui verranno pubblicati è ancora da stabilire. Penso che l'importante distinzione qui sia che non svilupperemo più episodicamente. Se pubblicheremo il gioco in episodi, saranno tutti pronti prima che il primo arrivi nei negozi".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 dicembre 2019 alle 11:50