Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Baby Sonic è la risposta a Baby Yoda di cui non sapevate di aver bisogno

Baby Groot ha per certi versi aperto la strada seguita poi con estremo successo da Baby Yoda e ora da un'altra insospettabile versione mini di un personaggio che i videogiocatori conoscono indubbiamente molto bene. Signore e signori, direttamente dal nuovo filmato dedicato a Sonic - Il film, Baby Sonic.



Mostrato attraverso il trailer ma anche attraverso una immagine ufficiale, ci troviamo di fronte a quello che sembra effettivamente un Sonic bambino che ha inevitabilmente attirato il forte interesse di tutta la fanbase e non solo. Sembra che il film farà quanto meno intravedere il passato di Sonic mentre corre per un'ambientazione che dovrebbe essere Green Hill Zone.



Il trailer mostra solo di sfuggita il porcospino blu in versione baby ma l'immagine ufficiale non lascia spazio ai dubbi. Ovviamente una versione del genere non può che essere una vera e propria manna per il marketing del film e in Giappone sono già partite delle iniziative che permettono di ottenere un portachiavi di Baby Sonic acquistando un biglietto per il film. Siamo sicuri che iniziative simili e merchandise dedicato compariranno a breve anche nel resto del mondo.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 dicembre 2019 alle 11:10