Kingdom Hearts 3 ReMind, nuovi dettagli sulla storia e sui personaggi giocabili
Square Enix ha aggiornato il sito ufficiale giapponese di Kingdom Hearts 3, rivelando nuovi dettagli e schermate sul prossimo DLC ReMind. La descrizione include una breve presentazione per il DLC, un elenco di alcuni dei personaggi giocabili, spiegazioni su alcuni contenuti e nuovi screenshot.
In Kingdom Hearts 3 i giocatori si riuniranno con i vecchi amici e sperimenteranno nuovi elementi. Square Enix attraverso il sito ha menzionato il modo in cui i giocatori nel DLC saranno in grado di cambiare i personaggi giocabili tra Riku, Aqua, Roxas, Kairi e altri. Speciali abilità di cooperazione tra i personaggi saranno disponibili anche in alcune battaglie.
La società non ha precisato chi siano i personaggi in più, ma vedendo Sora "viaggiare nei cuori di ciascuno dei sette guardiani della luce", è quasi confermato che anche Topolino e Lea, i preferiti dai fan saranno giocabili . "E altri" potrebbe significare qualsiasi cosa, e forse saranno giocabili anche personaggi diversi dai Sette Guardiani della Luce o personaggi che non abbiamo visto finora nei trailer.
