Dragon Ball Z: Kakarot, alla scoperta di West City nel nuovo video sull'action RPG
Dopo aver dato uno sguardo al gameplay mostrato al Jump Festa, torniamo nell'universo dei Sayan per parlare ancora di Dragon Ball Z: Kakarot. La divisione statunitense di Bandai Namco ha infatti pubblicato un nuovo trailer che ci porta alla scoperta di West City.
Come sapranno i fan di Dragon Ball, West City è una delle più grandi metropoli che esistano, nella quale svettano grattacieli bianchi e dove trova sede la Caspsule Corporation, la società gestita dal padre di Bulma. Nel gioco si avrà la possibilità di esplorare liberamente le sue strade, come il video permette di carpire da Goku che vola sulla sua nuvola Speedy. Seguono altri personaggi noti, come Vegeta, Trunks (bambino) e Puar.
Il trailer non è ancora stato rilasciato sul canale ufficiale di Bandai Namco, pertanto vi riportiamo una ripresa caricata su YouTube da esterni. Dragon Ball Z: Kakarot arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 17 gennaio 2020.
Welcome to West City! Home to the world famous, Capsule Corporation! Come see the sights with Goku and get ready for #DBZKAKAROT to arrive Jan. 17th 2020!
Order: https://t.co/9HQl4B9BBA pic.twitter.com/vz7Sh2mqQC
— Bandai Namco US (@BandaiNamcoUS) December 27, 2019

Stark of Astora
the hype is over nine thousand!!
Edivaddo08
Sempre più hype