Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bluepoint Games stuzzica i fan sul loro nuovo progetto...con una filastrocca

Bluepoint Games, casa di sviluppo responsabile di alcuni importanti remake ed edizioni remastered, come Shadow of the Colossus, Gravity Rush e la Metal Gear Solid HD Collection, ha in cantiere un nuovo progetto per PlayStation 5.



Al momento, non siamo al corrente di quello che gli sviluppatori hanno intenzione di creare, ma i rumor più insistenti li vedrebbero alle prese su un remake di Demon's Souls, il padre della serie Dark Souls, fino ad oggi disponibile solo su PlayStation 3. Altre voci, invece, sostengono che stiano lavorando alle riedizioni di Metal Gear Solid o di Legend of Dragoon, giochi PSX amati dal pubblico e diventati titoli di culto.



Bluepoint è conscia dell'hype che circonda questo progetto e non manca di stuzzicare i fan trepidanti tramite i canali social, cosa che immancabilmente genera ancora più hype. Anche stavolta, gli sviluppatori non si sono trattenuti e hanno pubblicato un nuovo messaggio, all'apparenza innocente, ma carico di riferimenti a molti videogiochi che, guarda caso, rientrano nei rumor diffusi fino ad ora.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 dicembre 2019 alle 11:40

Condiviso da fms10pa.Piace a 1 persona