Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bayonetta 3: lo sviluppo procede bene

L'annuncio di Bayonetta 3 è avvenuto durante i The Game Awards 2017, tuttavia da allora gli aggiornamenti da parte di PlatinumGames si sono susseguiti con una cadenza praticamente annuale.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2018/02/bayonetta-wallpaper-2-14532-1024x640.jpg



Infatti sempre lo scorso anno, in riferimento a Bayonetta 3 due sviluppatori avevano indicato che lo sviluppo del titolo per Switch procedeva bene mentre a febbraio di quest'anno si vociferava un rilascio entro il 2019.



Purtroppo queste speranze sono ormai state vanificate in quanto la fine di questo 2019 non ci ha regalato Bayonetta 3, seppur fortunatamente ci abbia portato tutta una serie di altri bei titoli.




Nonostante ci aspettassimo qualche dettaglio in più, ancora una volta PlatinumGames ci fornisce scarse informazioni su Bayonetta 3, ma questa volta la conferma che lo sviluppo procede bene arriva direttamente da Hideki Kamiya.



I possessori di Nintendo Switch potranno finalmente mettere le mani sull'attesissimo Bayonetta 3 durante il 2020? La speranza è quella, nel frattempo continueremo a seguire il suo sviluppo in attesa di aggiornamenti più consistenti.



L'articolo Bayonetta 3: lo sviluppo procede bene proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

30 dicembre 2019 alle 11:30

Condiviso da fms10pa.Piace a 2 persone