Giochi del decennio: la flessibilità di Fortnite è il futuro dei giochi live - articolo
Con l'arrivo del 2020 abbiamo deciso di celebrare i 30 giochi che hanno lasciato il segno negli ultimi dieci anni. Potete trovare tutti gli articoli pubblicati nell'archivio dei Giochi del decennio, e leggere dell'idea da cui è nato il progetto nel nostro editoriale.
Sta succedendo qualcosa a Risky Reels. Le auto stanno abbandonando il drive-in, lo schermo del cinema sta mostrando qualcosa. Dopo l'enorme buco nero che ha avviato il reboot in ottobre, quest'anno sembra quasi pittoresco. Ancora una volta Fortnite è il palcoscenico per qualcosa di nuovo, un rimescolamento di parti del suo mondo che si muovono in modo simile alle pedine di una partita a scacchi, posizionandosi in qualcosa di grande che verrà.
Sta diventando sempre più difficile ricordarsi delle origini di Fortnite. Non solo di quei primissimi giorni antecedenti al lancio della modalità battle royale e in cui era un gioco totalmente diverso, ma anche delle prime stagioni. E con le settimane che passano e la precedente isola risucchiata in un'altra dimensione, i ricordi vengono sempre meno. Perché il cambiamento è l'unica costante in Fortnite, un gioco che è felice di buttare giù tutto e ricostruirlo con la stessa rapidità di un missile lanciato a una delle torri nel late-game.

Dog.God
Tristezze del decennio