Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy VII Remake: svelato peso, durata, nuovi video e altri dettagli della demo

La notizia riguardante l'avvistamento della demo di Final Fantasy VII Remake ha fatto il giro del web. Mentre i giocatori attendono che Square Enix ne confermi la pubblicazione, giungono ora altri dettagli su questa porzione dell'atteso rifacimento.



Innanzitutto, sul sito IMGUR è stata pubblicata una lunga serie di immagini tratte dal gioco, che potrebbero tuttavia contenere qualche tipo di spoiler. Vi invitiamo quindi a riflettere se guardarle o meno, nel caso foste interessati ma non vogliate sapere nulla. La demo dovrebbe pesare 10 GB e durare circa dai 30 ai 45 minuti, consentendo di accedere alla parte iniziale del titolo.



Al momento non è chiaro se si tratti dello stesso codice portato dall'editore a diverse fiere di settore, mentre pare probabile la presenza di esclusive ricompense da riscattare nel gioco completo. Studiando i vari spezzoni di gameplay, di cui in fondo trovate il primo di una playlist, è stato possibile scorgere le rivisitazioni contemporanee di altri personaggi, insieme ad ambientazioni inedite, anticipazioni sui boss e la colonna sonora.



Alla luce di questo, ribadiamo che anche i video potrebbero rappresentare degli spoiler. Considerando che Final Fantasy VII Remake uscirà il prossimo 3 marzo su PlayStation 4, è possibile che Square Enix non tarderà a rilasciare ufficialmente la demo.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 gennaio 2020 alle 10:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 5 persone