Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last Of Us Parte II: la sana competizione spiegata dagli sviluppatori

Naughty Dog è duramente al lavoro su The Last Of Us Parte II e nell'ultimo numero di Famitsu è stata pubblicata una intervista con il direttore artistico John Sweeney e il direttore delle comunicazioni Arne Meyer.



E' stato chiesto loro se giocano ai titoli degli altri studi first party (Guerrilla e Insomniac su tutti) e hanno risposto entrambi affermativamente. Quando poi è stata posta la domanda sulla pressione che avvertono, hanno spiegato che esiste una grande collaborazione tra i vari studi Sony e lo scambio di informazioni per migliorarsi sempre di più è una pratica usuale e consueta, sia in un verso che nell'altro.



Esiste quindi una rivalità tra studi, ma è finalizzata sempre al risultato generale della qualità e del divertimento per i videogiocatori finali, non è solamente competizione ma è proiettata verso un bene superiore, cioè la cooperazione e il raggiungimento di traguardi sempre più ambiziosi. The Last Of Us Parte II è in uscita il 29 maggio 2020.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 gennaio 2020 alle 12:20

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone