Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Yakuza: Like a Dragon, i primi voti sono positivi!

Nonostante l'uscita europea sia ancora alquanto lontana, di Yakuza: Like a Dragon si continua a parlare senza sosta. L'attesissimo nuovo capitolo del brand di Sega, che promette di rivoluzionare non poco la serie con un repentino cambio in termini di gameplay, è ormai vicino alla pubblicazione giapponese, prevista per la prossima settimana. Pertanto, alcuni fortunati addetti ai lavori hanno già avuto modo di provare con mano la nuova creatura del Ryu ga Gotoku Studio, rimanendone, a quanto pare, più che piacevolmente sorpresi.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/01/maxresdefault-1-1024x576.jpg



La nota rivista specializzata nipponica Famitsu ha pubblicato la sua recensione, come al solito divisa in quattro valutazioni diverse di diversi redattori poi accorpate per fornire un unico voto che si è rivelato altissimo. Il nuovo capitolo della serie Yakuza ha portato a casa un sonoro 38/40 (9, 9, 10, 10), affermandosi così come uno dei titoli del brand più apprezzati in generale. Tra i punti di forza annoverati con maggior ardore troviamo ad esempio il nuovo sistema di combattimento a turni in stile JRPG, la nuova ambientazione di Yokohama, che manda in “pensione” dopo tanti anni di onorato servizio l'ormai iconica Kamurocho, e la longevità complessiva della storyline, che si assesta senza troppe fatiche sulle trenta ore di gioco.




Insomma: se il buongiorno si vede dal mattino, i fan della serie possono dormire sonni tranquilli. Yakuza: Like a Dragon, in uscita durante il 2020 anche in Europa in esclusiva PlayStation 4, sembra avere tutte le carte in regola per non sfigurare nella già ampia cerchia di super titoli in uscita quest'anno. E noi, chiaramente, non potremmo che esserne entusiasti!



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/01/yakuza-like-a-dragon-trailer-tgs-1024x576.jpg



E voi?



L'articolo Yakuza: Like a Dragon, i primi voti sono positivi! proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

7 gennaio 2020 alle 13:50

Piace a 2 persone