Assassin's Creed Ragnarok arriverà anche su Xbox Series X e PS5? Rumor sulla data di uscita, con un reveal a febbra
Nuovi rumor dedicati ad Assassin's Creed Ragnarok sono emersi nella giornata di ieri all'interno di ResetEra. Nonostante la fonte non propriamente autorevole è 4Chan, l'insider dell'industria videoludica Jason Schreier ha dichiarato che alcuni di questi dettagli sono in realtà legittimi. Pertanto, abbiamo deciso di andare avanti e condividere queste ultime informazioni.
Secondo i leak, Ubisoft rivelerà ufficialmente Assassin's Creed Ragnarok il prossimo mese durante un evento Playstation. L'editore prevede inoltre di rilasciare il gioco il 29 settembre 2020. A quanto svelato, Ragnarok sarà una versione cross-gen, il che significa che uscirà su entrambe le piattaforme attuali oltre che su PlayStation 5 ed Xbox Series X.
I giocatori avranno a disposizione solo un personaggio, Jora, che però può essere scelto al maschile o al femminile. Assassin's Creed: Ragnarok amplierà la meccanica dei giochi di ruolo dei suoi predecessori. Il gioco includerà ora diverse classi e lievi cambi dell'albero delle abilità in base alla classe. Inoltre saranno presenti anche più tipi di armi e abilità speciali per ogni gruppo di armi. I giocatori saranno in grado di aggiungere rune ad ogni arma, aggiornarle e aumentarne la durata degli effetti. Anche la mappa sarà molto estesa in quanto dovrebbe coprire tutto il Nord Europa.
