Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GTA Online: Överflöd Imorgon e Ricompense doppie

Rockstar Games ha annunciato i nuovi contenuti settimanali per GTA Online. La Överflöd Imorgon, è una macchina elettrica purosangue unica nel suo genere, studiata per chi vuole sfrecciare in giro per Los Santos o nelle gare online, ed è ora disponibile all'acquisto presso Legendary Motorsport.



Questa settimana ricompense doppie nella serie di sfide di Arena War, comprese le modalità più adrenaliniche come Carneficina, Guerra alla bandiera, Passa la bomba e Pallabomba. I giocatori possono ottenere GTA$ e RP doppi giocando a Resurrezione, la modalità Competizione che permette di rianimare uno dei compagni di squadra eliminando gli avversari, e completando le missioni ricevute dai contatti. La ruota fortunata del Casinò & Restort Diamond dà la possibilità di vincere GTA$, RP, capi d'abbigliamento, oltre al primo premio di questa settimana: l'auto sportiva Obey 8F Drafter.



I membri di Twitch Prime che collegheranno i loro account del Social Club di Rockstar Games e di Twitch riceveranno gratis la sala giochi di Pixel Pete a Paleto Bay. Vi lasciamo al sito ufficiale Rockstar Games per l'elenco di tutte le novità.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 gennaio 2020 alle 20:50

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone