Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I classici DOOM e DOOM II si aggiornano e portano interessanti novità

id Software e Bethesda hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per i due classici DOOM e DOOM II che portano in gioco interessanti novità come la possibilità di poter sfruttare i titoli, per la prima volta, a 60 fps o i salvataggi rapidi.



Grazie a questo aggiornamento, sarà ora possibile scaricare e giocare con i contenuti aggiuntivi per DOOM (1993) e DOOM II. Tali contenuti includono una lista di add-on curata dagli sviluppatori che comprende episodi e megaWAD creati dalla community per DOOM e DOOM II, incluso SIGIL. È possibile scaricare gli add-on dal menu principale sia in DOOM che DOOM II.



Per la prima volta, DOOM (1993) e DOOM II hanno il supporto nativo ai 60 fps su tutte le piattaforme, rispetto ai 35 fps dei giochi originali. Godetevi un framerate fluido come il miele e date una lezione a quei Baroni! È stato inoltre introdotto lo strumento imprescindibile per ogni Marine alle prese con gli speedrun o che cerchi di sopravvivere alla difficoltà Nightmare! di DOOM: i salvataggi rapidi. In DOOM o DOOM II, dopo aver messo in pausa il gioco, vi basterà premere R1 per salvare la posizione corrente. Inoltre, qualora vi servisse ricaricare la medesima posizione durante il gioco, non dovrete far altro che mettere nuovamente in pausa e premere L1.



Non è tutto perchè e riedizioni di DOOM (1993) e DOOM II sono piene zeppe di nuove opzioni e miglioramenti, tra cui la funzionalità di selezione arma rapida, una funzione di selezione dei livelli migliorata, opzioni di luminosità e proporzioni dell'immagine aggiuntive, una nuova interfaccia per lo schermo condiviso e altro ancora.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 gennaio 2020 alle 18:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 6 persone