Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball Z: Kakarot, approfonditi assist, emblemi dell'anima e community board

In occasione dell'imminente lancio, Bandai Namco ha svelato con gli ultimi trailer delle secondarie, ma importanti feature di Dragon Ball Z: Kakarot. Il primo video, pubblicato esclusivamente sulle pagine social, fa da panoramica al sistema di assist di gioco: nei panni di personaggi principali è possibile richiamare per brevi, ma consistenti azioni alleati quali Crilin, Yamcha, Tenshinhan e Jiaozi per far eseguire loro tecniche come il Taiyoken o il Kikoho per stordire o ferire gli avversari.



Il secondo video, che alleghiamo in calce, illustra gli emblemi dell'anima e le community board, elementi essenziali per personalizzare le statistiche di Goku e compagni. Collezionando gli emblemi dei vari personaggi sarà possibile applicarli alla tabella di potenziamento di status e addirittura sbloccare dialoghi inediti tra più personaggi. Dragon Ball Z: Kakarot uscirà il 17 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Lasciamo di seguito il trailer.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 gennaio 2020 alle 11:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 4 persone

 

Io ho paura che nel voler tirare per la storia debba sorbirmi ore di gironzoli noiosi, purtroppo dai gameplay, l'open world e le secondarie sembrano davvero tediose, attendo varie recensioni per farmi un idea migliore