Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Ragnarok: un analista smentisce i rumor sul nuovo capitolo della serie

Un analista del settore ha smentito le voci di Assassin's Creed Ragnarok che circolavano da qualche tempo e ha affermato che finora nessuna fuga di notizie era corretta (tramite Resetera).



La scorsa settimana, Assassin's Creed Ragnarok è apparso su due siti di vendita al dettaglio, con le edizioni "Mjolnir" e "Valhalla". Questi elenchi hanno attirato molta attenzione e le fughe di notizie hanno descritto un gioco con un protagonista solitario che vaga per i paesi europei nell'era vichinga. Quando i titoli compaiono nei listini dei rivenditori, potrebbe essere un'indicazione che lo sviluppatore si sta preparando a rivelare il gioco, ma si scopre che questo non sarà valido per Assassin's Creed Ragnarok, a quanto pare.



L'analista del settore Daniel Ahmad su Resetera ha smascherato una presunta foto di Assassin's Creed Ragnarok. La foto sfocata era in realtà una creazione realizzata con Unreal Engine 4 e Ahmad ha commentato: "Per quello che vale. Tutte le notizie sul nuovo AC finora sono state errate".Il nuovo Assassin's Creed non si chiamerebbe, dunque, "Ragnarok" e queste notizie provengono dall'articolo pubblicato da Kotaku nell'aprile 2019, ha dichiarato Ahmad. Questo articolo afferma che Assassin's Creed Kingdom è in fase di sviluppo, presenterà i vichinghi e arriverà in tempo per la prossima generazione di hardware.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 gennaio 2020 alle 16:30