Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Dragon Ball Z: Kakarot, Akira Toriyama ha un messaggio per i giocatori

L'ultimo videogioco dedicato a Dragon Ball Z sta finalmente per arrivare, questa volta affidato alle mani capaci di CyberConnect2 che hanno reso questa iterazione del franchise un action RPG, meccanica che ben si sposa con l'azione iconica della saga e la sua natura da picchiaduro. In vista dell'opera maggiormente concentrata sull'esplorazione e capace di offrire contenuti inediti, Akira Toriyama, autore di Dragon Ball, ha voluto condividere con i fan un messaggio su Dragon Ball Z: Kakarot.



Dragon Ball Z: Kakarot è un RPG d'azione riguardante l'universo di Dragon Ball. Include alcune storie che non sono state raccontate nel manga, e sono sicuro che i fan saranno davvero in grado di fare un tuffo in questo mondo. È una nuova versione del franchise, dove potrete rivivere il momento in cui Goku scopre di essere un Saiyan e il suo nome di nascita, Kakarot. Provate le battaglie mentre crescono d'intensità fino a diventare sempre più implacabili e feroci grazie a immagini di gioco all'avanguardia. Spero vi piaccia!



Dragon Ball Z: Kakarot uscirà il 17 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC, titolo che promette fedeltà estrema rispetto all'opera di maggior successo di Akira Toriyama. Sapevate già dei dialoghi inediti sbloccati dalle community board?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 gennaio alle 10:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone