Per lo sviluppo di TT Isle of Man 2, KT Racing si è rivolta a due piloti professionisti
KT Racing spinge sul gas, e dopo aver mostrato tutti i miglioramenti tecnici di TT Isle of Man 2, lo studio ha annunciato di essersi rivolto a due piloti professionisti per fornire ai giocatori una simulazione quanto più realistica possibile. Il sequel dell'acclamato gioco basato sulla corsa motociclistica più dura del motorsport, potrà contare su due imponenti figure di questo mondo, il promettente Davey Todd e il veterano Julien Toniutti.
Todd è un giovane pilota inglese, specializzato in gare su strada, che ha già collezionato un notevole bottino di trofei a soli ventitré anni. Nel 2018, per prepararsi alla sua prima corsa sull'iconico circuito di oltre sessanta chilometri, decise di fare pratica con la console del fratello. Grazie all'esperienza cumulata sul primo TT Isle of Man, Davey Todd è divenuto il secondo esordiente più veloce nella storia del Tourist Trophy. Per lui, il 2020 è un anno ambizioso, e proprio per questo è divenuto ambassador di TT Isle of Man 2, nonché volto del gioco.
Alla produzione del titolo, parteciperà anche Julien Toniutti, pilota francese più veloce di sempre sul circuito. Il centauro, condividerà la propria esperienza e le proprie impressioni con gli sviluppatori per aiutarli a creare un'esperienza simulativa e per ottimizzare tutti gli aspetti inerenti alla fisica della guida. “Competere in questa gara è il sogno di ogni pilota. In TT Isle of Man 2, l'obiettivo è di riprodurre la sensazione di velocità e l'adrenalina, così come la concentrazione e il controllo necessari”. I due ambassador vi aspetteranno sulla linea di partenza; il semaforo verde scatterà a marzo 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
We've been working with experienced riders on perfecting TT Isle of Man 2.
One of the fastest newcomers on the track, Davey Todd, and the fastest Frenchman on the circuit, Julien Toniutti, have been helping us replicate that real-world experience when you pick up a controller.

— TT Isle of Man (@TTIoMtheGame) January 14, 2020
