Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite si prepara a ricevere una skin a tema Ninja

Fortnite si sta preparando a ricevere una speciale skin a tema Ninja, uno degli streamer più famosi al mondo. Sarà disponibile in diversi varianti nel negozio del gioco, tuttavia al momento non sappiamo quanto verrà a costare.



Ninja non è la prima celebrità ad essere inserita in Fortnite, in passato Epic Games ha infatti collaborato con Marshmello e Major Lazer, inserendoli nel gioco.



"Combatti. Costruisci. Crea. Fortnite è un gioco multigiocatore gratuito e in continua evoluzione in cui tu e i tuoi amici combattete per rimanere gli ultimi sopravvissuti o collaborate per dare vita al mondo di Fortnite dei vostri sogni. Gioca GRATIS a Fortnite nelle modalità Battaglia reale e Creativa. Scaricalo subito e inizia a giocare. Il download ti consente di acquistare la campagna co-op PvE Salva il mondo durante il periodo di accesso anticipato." - recita la descrizione del gioco.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 gennaio 2020 alle 19:40

Piace a 1 persona