Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GTA Online: Ricompense doppie in Re della Collina

Rockstar Games ha annunciato gli aggiornamenti settimanali per GTA Online. Ricompense doppie per tutte le attività create da Rockstar di Re della collina e delle gare terrestri. Inoltre completando il colpo conclusivo del Colpo al Casinò Diamond si riceverà il 25% di GTA$ in più. Inoltre, i membri della squadra di supporto riceveranno il 50% di bottino in meno.



Per gli amanti delle auto la Karin Sultan Classic è l'auto perfetta, con alettoni degni di un rally, è ora disponibile da Southern San Andreas Super Autos. Il giro della ruota fortunata di questa settimana dà la possibilità di poter vincere GTA$, RP, capi d'abbigliamento e il primo premio della settimana, il Karin Everon personalizzato con la livrea Harsh Souls



I membri di Twitch Prime che hanno collegato i loro account del Social Club di Rockstar Games e di Twitch riceveranno un rimborso completo sulla sala giochi di Pixel Pete a Paleto Bay entro 72 ore dall'acquisto. Vi lasciamo al sito ufficiale Rockstar Games per l'elenco di tutte le novità.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 gennaio 2020 alle 19:00

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 1 persona