Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nel remake di Resident Evil 3 potrebbero tornare i corvi tra i nemici da affrontare

Il remake di Resident Evil 3 in arrivo è uno dei giochi horror più attesi dai fan. Essendo appena stato annunciato ufficialmente da Capcom il mese scorso, il remake del classico survival horror sta cercando di sfruttare lo slancio di Resident Evil 2. Con la sua data di uscita a pochi mesi di distanza, Capcom ha creato una campagna pubblicitaria per il gioco con trailer e screenshot, ma nonostante questo, ci sono molti aspetti che rimangono avvolti nel mistero.



Qualcosa di poco chiaro sul prossimo remake di Resident Evil 3 è se riproporrà o meno i corvi tra i nemici da affrontare. I corvi erano presenti in molti dei classici giochi di Resident Evil, ma sono stati in gran parte eliminati dal franchise da Resident Evil 4, dove non erano nemmeno ostili al giocatore. I corvi sono stati tagliati dal remake di Resident Evil 2 per motivi sconosciuti, e non c'erano prove che sarebbero tornati in Resident Evil 3, fino ad ora.



Come notato da Rourke Keegan di RelyOnHorror, Tsuyoshi Otani di Capcom, il responsabile del marketing per il Resident Evil Ambassador Program, ha recentemente twittato un video che mostra un sacco di corvi. Questo è tutt'altro che una conferma che il remake di Resident Evil 3 riproporrà i corvi, ma secondo alcuni fan questa sarebbe chiaramente un'anticipazione.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 gennaio 2020 alle 17:30

Piace a 1 persona