Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite tra zipline disattivate e segnali di tregua che potrebbero portare al ban

Per quanto si parli di un gioco almeno in parte in declino e decisamente meno supportato, Fortnite continua a far discutere e ogni cambiamento solleva discussioni tra "semplici" giocatori e pro player del panorama eSport del titolo Epic Games.



Le ultime due novità d'altronde non passano di certo inosservate ed entrambe sono decisioni di Epic che indubbiamente fanno discutere. Si parte con la decisione di disattivare le zipline per una motivazione molto semplice e assolutamente comprensibile: un glitch nei movimenti legato proprio a questo elemento di gioco. In parole povere sfruttando il glitch era possibile teletrasportarsi direttamente sulla zipline per sfruttarla in maniera molto più veloce e diretta.



Se questa decisione è comprensibile essendo legata a un glitch da risolvere, quella che invece riguarda il pickaxe swinging fa storcere il naso anche se riguarda in particolare l'aspetto competitivo di Fortnite. Ma andiamo con ordine e spieghiamo innanzitutto cosa effettivamente sia il pickaxe swinging.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 gennaio 2020 alle 11:20