Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Capcom, né remake né Resident Evil 8 nell'immediato futuro, secondo un rumor

Niente Resident Evil 8 almeno per tutto il 2021 e nessun nuovo remake di vecchie glorie della saga Resident Evil dopo l'ormai imminente Nemesis. A dirlo con certezza è l'utente Twitter AestheticGamer, una fonte non autorevole ma nemmeno l'ultimo arrivato, essendo stato coinvolto anche nelle prime voci del remake di Resident Evil 3.



Prendendo con le pinze quanto il suddetto afferma in una serie di lunghi tweet, Capcom sarebbe in alto mare con il nuovo capitolo della saga. Il quale era in sviluppo da prima dell'uscita di Resident Evil 7 Biohazard, anche se è poi stato messo da parte per dedicarsi a questo e a Resident Evil 2, per poi essere rimesso totalmente in discussione meno di un anno fa. Lo sviluppo sarebbe dunque ripreso, ma si troverebbe nelle fasi iniziali, il che esclude la possibilità di un annuncio e tanto meno di un'uscita entro il prossimo anno.



Discorso simile per i remake della serie, la cui lista al momento non si estenderà. Pare però che un nuovo gioco legato a Resident Evil possa vedere la luce nel 2021, anche se non è chiaro di che cosa possa effettivamente trattarsi. Sembra inoltre che altri giochi Capcom (e qui si drizzeranno le antenne di molti) seguiranno le orme di Resident Evil con remake sviluppati grazie al RE Engine. Non solo, ma almeno uno di questi potrebbe essere rivelato a breve, immaginiamo comunque dopo la fatidica data di aprile.



Non potendo verificare le informazioni, non ci resta che sognare nuove tappe nella straordinaria rinascita di Capcom e ammazzare il tempo che ci separa da Resident Evil 3… con un colpo in testa, per sicurezza.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 gennaio 2020 alle 10:30

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone