A Plague Tale: Innocence ed Indivisible tra i prossimi titoli in arrivo questa settimana su Xbox Game Pass
Sono stati annunciati nuovi titoli che arriveranno questa settimana all'interno del servizio in abbonamento Xbox Game Pass. Stiamo parlando di A Plague Tale: Innocence di Asobo Studio, Indivisible, Sea Salt e Fishing Sim World: Pro Tour.
A Plague Tale: Innocence sarà disponibile a partire da domani 23 gennaio. Il videogioco è un Action-adventure del genere survival con dinamiche stealth e con all'interno enigmi a puzzle. Il giocatore controllerà Amicia ed è sempre seguita dal fratellino e nel corso del gioco i due dovranno sfuggire i soldati inquisitori che li cercheranno, tuttavia se verranno scoperti si avrà l'opportunità di affrontarli.
Indivisible è un action RPG in cui impersonerete Ajna la quale scopre che un misterioso potere si è risveglia dopo che la sua città viene attaccata. Combattendo contro una grande varietà di personaggi aiuterete Ajna a conoscere se stessa e a combattere per salvare il mondo. Sea Salt arriverà per Xbox One e PC il 30 gennaio. L'action strategico vi mette nei panni di un dio che convoca "orrori per distruggere le terre umane". Evocate abbastanza minion e sarete in grado di distruggere figure religiose che "hanno osato sfidartvi".
