Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingdom Hearts III avrà altri DLC e una versione Final Mix? Square Enix risponde

Mentre Kingdom Hearts III Re:Mind è disponibile su PlayStation 4 da oggi, 23 gennaio, i fan si chiedono se l'ultima avventura della saga avrà ulteriori espansioni.



A chiarire, almeno per il momento, ogni dubbio è stata Square Enix stessa nel corso di un Q&A tenutosi sul proprio account Twitter. La società nipponica ha descritto a grandi linee il futuro di Kingdom Hearts, svelando che per ora non sono previsti altri contenuti aggiuntivi, anche se non c'è assoluta certezza per il futuro.



Re:Mind rappresenta quindi il solo e unico DLC del terzo capitolo, dal momento che lo studio si sta già occupando del prossimo. “Non abbiamo altri aggiornamenti pianificati al momento, ma se qualcosa dovesse cambiare in futuro ve lo faremo sapere”, si legge su Twitter. “Per quanto riguarda i DLC, ReMind è il primo e l'ultimo. Siamo già al lavoro sul prossimo gioco”.



Come riporta Gematsu, non ci sono piani concreti neppure per la realizzazione di una versione Final Mix. Gli autori non escludono che un'edizione rimaneggiata del gioco possa apparire sugli Store digitali in futuro, complice il suddetto nuovo contenuto, ma ritengono non sia necessario.



Rimaniamo pertanto in attesa di scoprire come si prolungherà la saga dopo gli avvenimenti di Kingdom Hearts III, di cui potete recuperare la nostra recensione e la nostra guida ai trofei.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 gennaio 2020 alle 13:10

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 3 persone, 1 persona