Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball Z: Kakarot, i dataminer scovano alcuni personaggi nascosti

Mentre è disponibile il primo, corposo aggiornamento gratuito, i dataminer hanno già analizzato i file di Dragon Ball Z: Kakarot per tirarne fuori alcune informazioni circa dei possibili contenuti aggiuntivi.



Gli esperti hanno scovato per esempio diversi modelli non definitivi di personaggi protagonisti di Dragon Ball Super. Questo lascerebbe intendere che Bandai Namco voglia andare oltre la sola saga Z ed esplorare anche altri capitoli dell'universo creato da Akira Toriyama. Di seguito i modelli 3D trovati dai dataminer:



  • Vegeta in versione Super Saiyan Blue (SSB)
  • Vegeta in versione Super Saiyan God (SSG)
  • Lord Beerus
  • Whis

Se l'aggiunta di questi risulta essere plausibile, quella di Broly lascia più perplessi. Tra le linee del codice di gioco non appare il suo modello, ma il suo nome viene citato in un dialogo.



Il ritrovamento di tutti loro, tuttavia, non dà assoluta garanzia che saranno aggiunti al nuovo action RPG, dal momento che potrebbe trattarsi di semplice materiale scartato durante lo sviluppo. In ogni caso vi terremo informati su possibili annunci ufficiali. Ricordiamo che Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 gennaio 2020 alle 09:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 4 persone