Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sly Cooper 5 appare nei listini di due siti: lancio previsto su PlayStation 5?

Non è passato molto tempo da quando i ragazzi di Sanzaru Games hanno espresso la volontà di riportare Sly Cooper su console, che spuntano ora in rete degli indizi che suggerirebbero il ritorno del noto procione.



Dopo aver curato il rifacimento della trilogia originale infatti, il team aveva creato Sly Cooper: Ladri nel Tempo, per poi ammettere di essere intenzionati a sviluppare un altro capitolo della serie di action platform. A quanto pare questo desiderio potrebbe già essere stato esaudito, almeno stando a una segnalazione apparsa dapprima su Reddit.



Sly Cooper 5 è infatti apparso nei listini di due differenti rivenditori online, ovvero InstantGaming e Press-Start. La data di lancio sarebbe prevista entro fine 2020, teoricamente in parallelo con le console di nuova generazione.



Secondo gli indizi trapelati, quindi, Sly Cooper potrebbe approdare presto su PlayStation 4, o rappresentare uno dei titoli di lancio di PlayStation 5. Dopotutto, fra le icone del più o meno recente passato, abbiamo visto tornare Crash, Spyro, Sir Daniel Fortesque e all'appello manca il procione ladruncolo.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 gennaio 2020 alle 10:30

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 11 persone