Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions, ecco come funzionano tiri e abilità

Uno dei giochi che hanno attirato maggiormente l'attenzione degli appassionati in questo inizio di 2020 è sicuramente Captain Tsubasa: Rise of New Champions, titolo calcistico di Bandai Namco dedicato al manga di Yōichi Takahashi.



La curiosità dei fan sta crescendo esponenzialmente, tanto da spingere il publisher a svelare qualcosa in più su abilità e tiri speciali dei calciatori: oltre ai classici comandi dei simulatori infatti si potrà attingere da due risorse speciali denominate Spirito e Zona-V.



La prima sarà l'equivalente della stamina e sarà indispensabile per eseguire contrasti, scatti e ovviamente super tiri e super parate. In caso di grandi differenze tra due avversari il risultato sarà scontato, mentre con un confronto a pari livelli si potranno attivare anche intensi Quick Time Event per determinare chi avrà la supremazia.



La Zona-V invece rappresenterà invece il morale della nostra squadra: giocando in maniera pulita e precisa potremo caricare questa barra che, una volta attivata, genererà una sorta di carica della squadra che potrà ricaricare più velocemente lo Spirito ed eseguire mosse speciali in sequenza.



Ultimo accenno per le peculiarità di alcuni giocatori: personaggi come Tsubasa e Hyuga saranno ovviamente dotati di mosse speciali ma anche i gregari potranno fare affidamento su abilità passive in grado di renderli fondamentali per la manovra della squadra.



In attesa quindi di saperne di più sulle modalità di gioco e ovviamente sulla data di uscita di Capitan Tsubasa: Rise of New Champions vi invitiamo come sempre a rimanere con noi.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 gennaio 2020 alle 20:10

Condiviso da popcornking e altri 4.Piace a 8 persone