Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Warcraft III Reforged massacrato su Metacritic dal review bombing degli utenti

Warcraft III Reforged non sta raccogliendo molti consensi da parte della community e anzi, potremmo addirittura osare nel dire che sta diventando un gioco parecchio odiato. Talmente odiato che, in questi ultimi giorni, è arrivato quello che tutti si aspettavano: il review-bombing.



Su Metacritic, infatti, il titolo può vantare un Metascore Utente di ben 0.9, media formata da quasi 4.300 voti, la moltitudine dei quali, 0 e 1. Dando un rapido sguardo ai commenti legati a questi voti negativi, è facile capire cosa abbia causato tutto questo astio nei confronti di Blizzard.



Come vi avevamo riportato qualche giorno fa, Warcraft III Reforged non è esattamente il gioco che i fan si aspettavano, per svariati motivi: primo fra tutti, il fatto che il titolo non assomiglia a quanto mostrato durante la Blizzcon 2018, con cutscenes pesantemente ridimensionate, la promessa di un'interfaccia utente rinnovata che non è stata mantenuta e molto altro che potete verificare voi stessi nel video qui sotto.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

31 gennaio 2020 alle 10:20

Condiviso da Nico Giraldi.Piace a 1 persona