Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Azur Lane: Crosswave, tra Yamashiro e Long Island sbucano nuove informazioni sul gameplay

Mancano ormai meno di 20 giorni all'uscita ufficiale di Azur Lane: Crosswave e l'attesa dietro a questo sparatutto 3D cresce esponenzialmente di ora in ora. Sfruttando proprio questo hype crescente, i ragazzi di Idea Factory hanno rilasciato un comunicato stampa che, oltre ad annunciare l'arrivo di nuovi screenshot sul sito ufficiale, aggiunge molte nuove informazioni relative alla gestione della propria flotta.



Dopo l'annuncio delle modalità che saranno incluse nel gioco completo, è quindi arrivato il momento di conoscere le modalità di gestione delle nostre “Kansen”. Queste potranno essere disposte su due file: la Main Fleet, che prenderà parte direttamente allo scontro, e la Support Fleet che, oltre a fornire utili skill di supporto, migliorerà le statistiche della flotta grazie ai Fleet Effects delle singole imbarcazioni.



Oltre alle classi, che saranno identiche a quelle del titolo per mobile, le vostre “navi” potranno anche sfruttare particolari abilità passive. Queste, se combinate adeguatamente, potranno infatti dar vita a un livello di distruzione senza eguali. Per maggiore chiarezza, sia la forza complessiva della flotta che i bonus verranno visualizzati in maniera dettagliata prima di ogni scontro. Pronti a creare la build definitiva?



Il sito ufficiale non si è però arricchito solo di informazioni relative al gameplay, ma ha anche aggiunto una valanga di nuove infografiche dedicate alle seducenti “Kansen”. Per il Sakura Empire è ora possibile fare la conoscenza con Yamashiro, Yukikaze e Shiratsuyu, per la Eagle Union con Laffey, Eldridge, Columbia, Long Island e San Diego. La Royal Navy potrà invece fare affidamento sulla spietata coppia formata da Unicorn e Suffolk.



Prima di lasciarvi però girovagare per le varie pagine del sito ufficiale, vi ricordiamo che Azur Lane: Crosswave sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 21 febbraio, sia digitalmente che in versione retail.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 febbraio 2020 alle 12:30

Condiviso da Loli Hanta e altri 2.Piace a 3 persone