Batman: i compositori di Horizon Zero Dawn ed Assassin's Creed Odyssey al lavoro sulle musiche del prossimo gioco?
Fan di Batman all'appello sembra ci siano sia notizie buone che cattive in merito. La buona notizia è che a quanto pare ora si conosce la squadra che comporrà la musica per il nuovo Batman. La cattiva notizia è che Warner Bros non ha ancora annunciato ufficialmente il prossimo gioco.
Andando in maggiori dettagli, la squadra che comporrà la musica del prossimo gioco di Batman è The Flight. The Flight è il gruppo di compositori di Assassin's Creed Odyssey e Horizon Zero Dawn. Inoltre, sono i responsabili della musica di Alien: Isolation.
The Flight ha lasciato intendere a settembre 2019 che avrebbe creato la musica di un gioco della Warner Bros. Ora che l'editore ha rivelato più loghi e banner per il suo gioco Batman, possiamo tranquillamente presumere che The Flight sarà responsabile della musica del gioco. Ironia della sorte, è passato quasi un mese dall'ultimo leak di Batman. Nel gennaio 2020, Warner Bros ha pubblicato alcune immagini tramite i suoi social network. Tuttavia, dopo quei teaser, l'editore non ha rivelato o annunciato nulla.
