Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nioh 2: Team Ninja svela la durata del gioco e la volontà di lavorare su PlayStation 5

Con il pericolo di rinvio scongiurato, l'attesa per l'arrivo di Nioh 2 si fa sempre più pressante. Prima di tuffarci nel Giappone del XVI secolo, una recente intervista permette di scoprire la longevità di questa nuova, brutale avventura.



Parlando alla redazione di GameSpot, Fumihiko Yasuda del Team Ninja ha svelato che la mole di contenuti del loro imminente gioco dovrebbe essere simile a quella del primo, anzi, “il numero delle missioni principali è più o meno lo stesso”, ha detto Yasuda. “È quasi uguale a Nioh 1, ma è difficile fare una stima… dipende da molti fattori, dalle abilità dei giocatori ma anche dallo stile adottato, personalmente ho impiegato 55 ore per finirlo lo scorso gennaio”.



Guardando invece al futuro dello studio, Eurogamer.pt ha avuto l'opportunità di chiedere al responsabile Yosuke Hayashi su cosa vorrebbe lavorare successivamente: “Ci piacerebbe lavorare su molti progetti… Dead or Alive, Nioh, Ninja Gaiden, sono tanti i franchise che abbiamo lanciato e gestito in questi anni ”.



Parlando a nome del team, Hayashi non esclude quindi l'eventualità di tornare sulla celebre serie di Ninja Gaiden, ma poi aggiunge che il loro desiderio sarebbe quello di lavorare sulla prossima ammiraglia di casa Sony: “Credo che una nuova console offrirà nuove opportunità e vorremmo creare un nuovo gioco, una nuova proprietà intellettuale per PlayStation 5. Abbiamo creato la serie Nioh per PS4 e vorremmo fare lo stesso per PS5″.



Mentre al momento nulla è sicuro sui futuri progetti dello studio, manca sempre meno per l'uscita di Nioh 2, fissata per il 13 marzo su PlayStation 4.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 febbraio 2020 alle 13:50

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 6 persone