Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Division 2: nessun porting su next-gen

Lo sviluppatore di The Division 2, Massive Entertainment, ha escluso la possibilità che il videogioco possa essere trasferito su PlayStation 5 e Xbox Series X non appena le nuove console vengano rilasciare sul mercato videoludico.



Secondo l'Associate Creative Director Yannick Banchereau, lo studio svedese si concentra solo sul miglioramento del videogioco e sul lancio di un'espansione in uscita.



Al Daily Star, Yannick Bancherau ha dichiarato:



Non stiamo cercando di portarlo su nuove piattaforme. Quello che posso dirvi è che non stiamo realizzando una versione specifica per quello per quelle console, siamo molto concentrati sul lavorare solo su ciò che abbiamo ora e renderlo il migliore possibile.

https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/01/Tom-Clancys-The-Division-2.jpg



Una simile affermazione non sorprende, siccome il CEO di Ubisoft Yves Guillemot ha affermato che la società farà affidamento sulle funzionalità di retrocompatibilità di delle nuove console di Sony e Microsoft per i suoi videogiochi di servizio.



Questi titoli includono Ghost Recon: Breakpoint, For Honor e Rainbow Six Siege, oltre a The Division 2 di Massive Entertainment. Altri titoli inediti come Watch Dogs: Legion dovrebbero invece ricevere patch per supportare le più recenti funzionalità di quelle console.



L'articolo The Division 2: nessun porting su next-gen proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

12 febbraio 2020 alle 16:00