Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

The Last of Us 2: personalizzazione delle armi e Ellie Edition di nuovo disponibile

The Last of Us Parte 2 torna a mostrarsi con una breve clip pubblicata su Twitter. Il video in questione presenta la personalizzazione delle armi del nuovo titolo Naughty Dog, nello specifico Ellie alle prese con una pistola e un fucile, per i quali, a quanto pare, sarà possibile migliorare a proprio piacimento diversi aspetti come il mirino, la capacità del caricatore, la potenza di fuoco, la stabilità, la precisione di tiro o la velocità di ricarica, a seconda dei casi.



Inoltre, Naughty Dog ha confermato che nuovi pezzi per la Ellie Edition, la più costosa tra le edizioni speciali, andata sold-out in pochissimi minuti qualche mese fa al momento dell'annuncio, saranno disponibili al pre-ordine dalle ore 15.00 di oggi 13 Febbraio presso rivenditori selezionati. Non abbiamo informazioni per quello che riguarda il mercato italiano, per il quale questa edizione non era prevista, ma vi invitiamo a restare sintonizzati per eventuali novità in merito.



Ricordiamo che la data di uscita di The Last of Us Parte 2, inizialmente fissata al 21 febbraio, è stata poi rinviata al prossimo 29 Maggio, e che il gioco è atteso in esclusiva solo su PlayStation 4, come ha voluto ribadire su Twitter Arne Meyer, responsabile delle comunicazioni di Naughty Dog, in risposta a un utente che chiedeva di una possibile versione per PC, come si era vociferato negli ultimi mesi.



ラスアス2の銃カスタムヤバいよねなんか pic.twitter.com/I8y02kYn5p

— 米軍ルーカス中佐🇺🇸(元ケルツ) (@Monakatyusa) February 12, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 febbraio alle 12:50

Condiviso da Sonicochan e altri 2.Piace a 5 persone