Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dreams su PlayStation 5? Per gli sviluppatori sarebbe "una scelta logica"

Dreams sta già facendo impazzire molti videogiocatori, con le sue infinite possibilità creative, ma la sua uscita in esclusiva su PlayStation 4 fa sorgere alcuni interrogativi: si tratta di un'esperienza che resterà confinata sulla current-gen, oppure esiste la possibilità di un arrivo anche su PlayStation 5 (o altre piattaforme)? Certo, PS5 sarà retrocompatibile, ma grazie alle potenzialità della next-gen si potrebbe ambire a qualcosa di ancora più incredibile, no?



Ebbene, stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori di Media Molecule, l'arrivo su PS5 non solo sarà una possibilità, ma è da considerarsi a tutti gli effetti "una scelta logica".



Per celebrare il lancio di Dreams, Metro ha intervistato il direttore creativo Mark Healey, domandandogli proprio del futuro della creatura di Media Molecule. La risposta dello sviluppatore ci lascia ben sperare per un avvento sulla next-gen:



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 febbraio 2020 alle 15:10