Dreams riceverà dei DLC gratuiti molto "succosi", parola degli sviluppatori
Dopo anni di sviluppo e un lungo periodo in Accesso Anticipato, Dreams è finalmente disponibile per tutti gli utenti PlayStation 4. Il gioco, o per meglio dire, il software, contiene innumerevoli strumenti di creazione, i quali permettono ai giocatori più fantasiosi di realizzare i propri sogni videoludici, fra remake di scene e giochi famosi, robe bizzarre o qualcosa di completamente nuovo.
Non c'è limite alle possibilità garantite da Dreams e, secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori, pare che le potenzialità del titolo diventeranno sempre più illimitate, grazie all'arrivo di nuovi contenuti extra.
In un'intervista con Eurogamer, infatti, Alex Evans di Media Molecule ha rivelato che i primi aggiornamenti di Dreams sono già in lavorazione: la maggior parte di essi saranno gratuiti e, testuali parole, parecchio "succosi". Evans ha anche introdotto la possibilità di avere dei contenuti a pagamento, realizzati con il patrocinio di importanti nomi del settore videoludico, come ad esempio Hideo Kojima:
