Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un nuovo combattente per Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ, titolo picchiaduro della Bandai Namco Entertainment, ha diffuso il trailer del nuovo combattente che si aggiungerà al ricco roster di personaggi che popolano il gioco. Sul ring del Torneo del Potere sarà infatti disponibile la guerriera Kefla, nata dalla fusione, tramite l'utilizzo degli orecchini Potara, delle due Sayan Kale e Caulifla.



Questo potente personaggio, che sia nel manga che nell'anime di Dragon Ball Super diede del filo da torcere a Goku, sbarca su console come parte dei DLC della Stagione 3 del titolo Bandai Namco. Kefla sarà disponibile il prossimo 28 febbraio, mentre Goku Ultra Istinto, annunciato come facente parte di questa Terza Stagione, giungerà su FighterZ durante la prossima primavera.



In quanti vogliono provare l'incredibile potenza delle due Sayan unite in un solo corpo? Di seguito trovate il trailer di presentazione del personaggio.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 febbraio 2020 alle 10:20

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 3 persone