Red Dead Redemption 2: il creatore della mod Hot Coffee terrà attivo il progetto nonostante il cease & desist di Ta
Uno sviluppatore amatoriale, noto come Unlosing, ha creato una mod per Red Dead Redemption 2, l'oper world western di Rockstar, dedicata al noto minigame di Grand Theft Auto: San Andreas, Hot Coffee. Si tratta, molto semplicemente, di un'aggiunta che permette al protagonista Arthur Morgan di fare sesso con delle prostitute. Nessuna nudità viene mostrata, ma quello che accade è parecchio evidente.
In San Andreas, il minigame Hot Coffee non era normalmente accessibile, ma i possessori della versione PC potevano vederla (eccome) con una mod dedicata. In quel caso, CJ poteva fare sesso con una delle sue varie ragazze.
Si tratta di un punto molto delicato per Rockstar in quanto, sebbene il minigame fosse stato rimosso dal gioco base, gli asset erano comunque presenti (anche nelle versioni console) e questo non solo spinse l'ESRB a rivalutare il gioco dopo l'uscita, assegnandoli un "Adults Only", ma causò anche una serie di numerose azioni legali, partite da varie associazioni dei consumatori e parenti indignati.

Akar
Hot Coffee tutta la vita!