Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

World War Z 2 nei piani di Saber Interactive?

È stato annunciato mercoledì scorso che lo sviluppatore responsabile del porting Switch di The Witcher 3: Wild Hunt, Saber Interactive, è stato acquisito da Embracer Group, la società madre delle etichette editoriali Deep Silver e THQ Nordic.



Durante la conference call sugli utili di Embracer, il co-fondatore e CEO di Sabre Interactive, Matthew Karch ha fornito un aggiornamento sui piani per il popolare sparatutto di zombe cooperativo, World War Z.



"World War Z ha fatto molto bene, vendendo circa 3 o 4 milioni di copie finora", ha detto, aggiungendo in seguito. "Abbiamo un grande team che continua a sostenere il titolo. È un grande franchise per noi, vediamo un sacco di potenziale in futuro".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 febbraio 2020 alle 11:10